0

Carrello

0 items - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

I prodotti acquistati dal Cliente non consumatore (ossia in caso di acquisto nell'ambito della propria attività imprenditoriale o professionale) sono coperti da garanzia convenzionale del produttore di 12 mesi per i difetti di di conformità e/o malfunzionamento, non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Eventuali difetti già presenti alla consegna del materiale dovranno essere comunicati a Effediuno S.r.L. entro 5 giorni dalla ricezione della stessa via mail a amministrazione [at] fotodealer.it, indicando il codice dell’articolo, dettagli e fotografie del difetto riscontrato.

Nel caso in cui Effediuno S.r.L. non fosse in grado di rendere al Cliente un prodotto in garanzia (ripristino o sostituzione la stessa potrà procedere alla sua sostituzione consensuale con un prodotto di caratteristiche analoghe o superiori quello contestato oppure alla restituzione dell’importo pagato tenendo conto dell’uso del bene. Nei casi di sostituzione garanzia, il Cliente è tenuto a spedire a proprie spese il prodotto difettoso presso la sede operativa del Venditore.

Il bene in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale adeguatamente sigillata, completa in tutte le sue parti. Il Cliente è tenuto a conservare gli imballi originali e tutte le documentazioni supplementari dei pro acquistati fino alla decadenza dei termini di garanzia del prodotto.

Nessun danno potrà essere chiesto Effediuno S.r.L. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzione. Qualora il vizio denunciato non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi dell'art. 129 d. lgs 206/2005, al Cliente saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e di trasporto, se sostenuti dalla Effediuno S.r.L.